martedì 14 ottobre 2014

Smoke Ring: studio, relax, divertimento e BBQ

Da quando lo Smoke Ring Roma ha adottato i nuovi orari di apertura, si è trasformato nel luogo perfetto per passare il pomeriggio in un ambiente tranquillo, accogliente e pronto a soddisfare i bisogni di ogni tipologia di cliente. Le grandi tavolate del locale sono a vostra completa disposizione, a prescindere che decidiate di gustare le nostre specialità, farvi una birra, dissetarvi con un soft drink, o semplicemente godervi l'indispensabile wi-fi gratuito.

Volete approfittare del locale per studiare in tutta tranquillità? Dall'ora di pranzo in poi sarete sempre i benvenuti, con le vostre pile di libri, il portatile o il tablet da collegare a internet. Qualsiasi concetto, anche il più complesso, si fissa in testa con molta più convinzione, se assimilato tra gli inebrianti aromi del BBQ americano.

Se siete alla ricerca di un luogo dove riunirvi con gli amici per fare quattro chiacchiere, o magari per organizzare una bella partita a Risiko, Monopoli, o altri giochi da tavola, scoprirete che le nostre ampie tavolate sono perfette per ospitare anche i tabelloni più esagerati.

Lo stesso si può dire per eventuali partite con i giochi di carte (Magic: The Gathering, Yu-Gi-Oh e via dicendo). Anche in questo caso, lo spazio per "apparecchiare" il campo da gioco non manca, e il fatto di avere costantemente a portata di mano bibite, birre artigianali e cocktail di nostra creazione non può che aggiungere un ulteriore motivo per approfittare dell'ospitalità del locale.

Che aspettate, quindi? Ogni momento è buono per visitare lo Smoke Ring!

Nessun commento:

Posta un commento