giovedì 5 giugno 2014

REVELATION CAT new line up!

Sono ormai disponibili da un po', ma con il post di oggi vogliamo parlarvi di quattro craft beer nate dalla creatività e dalla passione di Alex Liberati e di Revelation Cat. Stiamo parlando di Hopaddendum, Dry Hop Thriller, Royal Brown e Alpha Blood, che hanno recentemente arricchito il nostro assortimento presentandosi nelle nuove bottiglie da 50 cl.


Se amate lo stile californiano ma non volete rinunciare al tocco italiano dovete assolutamente assaggiare Hopaddendum (Italian style West Coast IPA, 6% AbV), birra chiara, secca, agrumata e resinosa, amara di carattere e perfetta per accompagnare hamburger, bistecche alla griglia e tutti i cibi piccanti della tradizione asiatica o messicana.




Se invece siete alla ricerca della chiara ideale per le occasioni informali, la Dry Hop Thriller (Dry-hopped American Pale Ale, 4,5% AbV) saprà dare il tocco ideale ai vostri aperitivi, sposandosi al meglio con i fritti, i formaggi a media stagionatura e tutti quei piatti che amano accompagnarsi alle chiare dal corpo leggero.




Un discorso completamente diverso deve essere fatto per la raffinata Royal Brown (Imperial Oatmeal Nut Brown Ale, 7,5% AbV), realizzata con noci pecan e in perfetto equilibrio tra note di caramello, tostato e frutta secca. Se avete bisogno di un drink che favorisca la conversazione davanti a una bella grigliata, agli arrosti, alla selvaggina e ai formaggi stagionati, la Royal Brown è una scelta ideale.

 

Chiude il quartetto la robusta e complessa Alpha Blood (American style Barley Wine, 11% AbV), le cui le golose note di fichi secchi e datteri si amalgamano nel finale amaro che ne favorisce la bevuta. Provatela insieme alla pasticceria secca, ai formaggi erborinati e perché no, anche con un buon sigaro, mentre vi scaldate in inverno sulla vostra poltrona preferita.



Le birre Revelation Cat sono prodotte con le migliori materie prime e negli stili più svariati, passando dalla rivisitazione di stili tradizionali alla realizzazione di birre più moderne e sperimentali, con un unico obiettivo: presentare birre moderne, intriganti, per allargare gli orizzonti di chi le beve.


Le birre Revelation Cat possono essere degustate alla spina presso la Brasserie 4:20 e lo Smoke Ring, mentre per acquistarle in bottiglia potete rivolgervi all'eshop di Impexbeer.

Nessun commento:

Posta un commento