giovedì 7 febbraio 2013

La Brasserie 4:20 da oggi aperta anche al pomeriggio!


Inauguriamo il blog con una "caldissima" novità per tutti gli amanti della buona birra. Da sabato 2 febbraio, infatti, la Brasserie 4:20 ha ufficialmente inaugurato il nuovo orario pomeridiano. Proprio così! Da oggi, e per tutti i giorni della settimana (domenica esclusa), apriremo i battenti già alle ore 15, per cui se avrete voglia di passare a bervi una cosa dopo pranzo, o gustarvi un aperitivo a base di birra, da oggi potrete farlo.

Per invogliarvi a passare fuori orario, dalle 15:00 alle 18:30 i prezzi di tutte le birre alla spina saranno ribassati del 20%. Potrete bervi un jar da 40cl di ottime session beer, come la Take My AdWeisse, la DryHop Thriller e la Little Lover, a sole 3.8 euro, una HopAddendum a soli 4 euro, una Double Dealer a soli 4.4 euro, una Bombay Cat a 4.7 euro e così via. La convenienza sarà ancora maggiore se deciderete di prendervi un pitcher (una brocca) da 1.8 litri o un growler da dividervi al tavolo con i vostri amici. In questo caso lo sconto sarà del 30%!

E se avrete voglia di mangiare qualcosa, fino alle 18:30 anche i prezzi del menu saranno ribassati! Potrete gustarvi un magnifico Hopburger a soli 3.2 euro, oppure spizzicare un bel cestino di patatine a sfoglia (pelate, tagliate e fritte da noi) a soli 3.5 euro. Ma ricordatevi, fino alle 18:30! Dopodiché i prezzi torneranno ad essere quelli standard. Farà fede il suono della campana, che abbiamo provveduto ad acquistare e istallare dietro al bancone (ebbene si...).

















Ovviamente per inaugurare in modo degno i nuovi orari pomeridiani abbiamo pensato di organizzare una festa, l'"Afternoon Opening Party", offrendo a tutti litri e litri di birra in degustazione gratuita fino alle 16:30 e a prezzo speciale di soli 2 euro dalle 16:30 alle 18:30. In degustazione gratuita avevamo la nuovissima Double Dealer di Revelation Cat (una double IPA estremamente luppolata!), la India Pale Ale di Nøgne Ø (un graditissimo ritorno) ed alcune tedesche già grandi protagoniste del recente Deutsche Bierfest, la Alte Weisse di Riegele, la Hell di Tegernsee e la Heller Bock di Andechs.

La vostra risposta è stata straordinaria: un fiume di gente ha pacificamente "invaso" il locale riempiendolo nel giro di pochi minuti in un atmosfera di festa difficile da dimenticare. E' così che ci piacerebbe vedere il locale ogni pomeriggio, con i tavoli strapieni di amici con i boccali di birra in mano. Grazie a tutti voi per aver partecipato a questa giornata di festa. Cosa aspettate a venirci a trovare di pomeriggio? Portate qui i vostri amici! A presto!

3 commenti:

  1. Porca pupazza mi sono perso la bevuta aggratise

    RispondiElimina
  2. ci dispiace... ma puoi comunque approfittare dei prezzi stracciati, dal lunedì al sabato!
    e poi.. continua a seguirci per essere sempre aggiornato sugli eventi!

    RispondiElimina
  3. Non male lo sconto al pomeriggio benebene!!

    RispondiElimina