martedì 7 gennaio 2014

PIZZA PORT TAP TAKEOVER 2nd edition



Anche quest'anno Pizza Port ha fatto strage! 30 capolavori freschi e deliziosi, arrivati in aereo dalla california per iniziare l'anno alla grande!

Le birre più richieste sono state Coup d'Etat allo Smoke Ring e Grapefruit Puncher alla Brasserie 4:20, due Fresh Hop IPA molto diverse tra loro. Delicata e floreale la prima, estremamente citrica la seconda, ma entrambe con una certa gradazione alcolica. Le IPA di Pizza Port sono famose, ma qui siamo di fronte a maestri della birra in tutte le sue forme: Porter, Ales, Stout, Imperial Stout, e poi Lager, Weizen e Pils, tutte in grandissima forma, così fresche le avreste potute bere solo in America!

La Brasserie è stata invasa! 24 spine di Pizza Port non hanno mai smesso di dispensare birre, ed allo Smoke Ring il festival è diventato un vero angolo di Stati Uniti a Roma, fra succulenti Ribs, Pulled Pork e Brisket, accompagnati dai capolavori californiani, un'atmosfera fantastica, ed un paradiso per le papille gustative.


Di seguito trovate alcune foto della serata. Alcune delle Pizza Port sono finite durante il festival, quindi se volete assaggiarle, non cincischiate!


Created with flickr slideshow.

Nessun commento:

Posta un commento