giovedì 16 gennaio 2014

PIZZA PORT TAP TAKEOVER - REPRISE



Pizza Port è ancora tra noi..
Brasserie 4:20, Smoke Ring e questa volta anche da Ebrius birroteca artigianale dei Castelli Romani, per celebrare un'amicizia genuina che dura da anni tra due autentici publican, pionieri nel mondo della birra.

Il 23 gennaio, la Brasserie 4:20 e lo Smoke Ring riproporranno una selezione di birre arrivate dagli States in aereo, fresche e gustose come si trovano solo nei brewpub Pizza Port.

Un'altra sessione di estasianti IPA, Ales, Imperial Stout, Porter e Pils, tutte "freshly brewed in U.S.A." da tracannare avidamente qui ed ora..

Il 23 gennaio, dalle 18:00, la serata sarà lunga, e si potrà cenare sia alla Brasserie 4:20, con i celebri Hopburger ed Hot Dog, sia allo Smoke Ring, con l'American BBQ, i nuovi panini, oppure Ribs di maiale e manzo, il Brisket, Il Pulled Pork, i Links, tutto affumicato Low & Slow, annaffiati di salse BBQ, ed i sides, a guarnire una serata "American Style".

Per lo Smoke Ring prenotate allo 06 5814400, ed assicuratevi il posto ai tavoli, prima che vengano occupate tutte!

Sabato 25, dalle 19:00 alle 02:00, le deliziose birre di Pizza Port sgorgheranno a Marino, in via Massimo D’Azeglio 22, da Ebrius, birroteca artigianale dei Castelli Romani.

Dopo tanti eventi organizzati insieme, ritroviamo ancora una volta fianco a fianco Marco ed Alex.
I due proprio in questi giorni stanno sperimentando cotte su cotte insieme, per un progetto top secret da presentarvi presto!

Nessun commento:

Posta un commento