sabato 22 febbraio 2014

Smoke Ring sandwiches: brand new recipes!


Da oggi i sandwiches allo Smoke Ring sono tutti nuovi!
Con ricette nuove e con pane di diverse qualità per ogni sandwich, fatti su nostra richiesta per valorizzare le specialità del nostro BBQ, ora arrivano accompagnati da una porzione del side più appropriato.

Eccoli in rassegna, per la vostra delizia!

North Carolina:
Il sandwich è una sofficissima pala di grano duro, con ben 200g. di succulento Pulled Pork, viene servito sul vassoio, circondato da cipolle, peperoncini e cetrioli, ed è condito con il nostro coleslaw.
La Lexington Dip BBQ Sauce, tipica del North Carolina, che lo inonda è, come sempre, una nostra ricetta originale ispirata alla tradizione americana, aceto e tabasco ne sono la base.
Arriva accompagnato da una porzione di Baked Beans!

Brisket Sandwich:
Il pane scelto per esaltare i 200g. di Brisket di questo sandwich è un medaglione di morbido pane da hamburger, e per condirlo: fette di italianissimi provolone dolce e fontina, croccante insalata iceberg, cipolle grigliate e la nostra speciale Brisket Sauce.
Il suo scudiero è una porzione di Potato Salad.


51%
In un mattoncino di grano duro arrivano due links affettate, il vassoio contiene anche peperoncini, cipolle e cetrioli in quantità.
Farciscono il sandwich insalata iceberg e potato salad, e strato per strato, generose dosi della nostra Salsa Smoked, rinnovata per l'occasione!
Il side che meglio lo incorona è una porzione di Coleslaw.


Da Sabato 22 Febbraio, lo Smoke Ring offre ancora di più!

Nessun commento:

Posta un commento