venerdì 25 luglio 2014

Smoke Ring: il vero BBQ direttamente a casa vostra

Quante volte vi è capitato di aver voglia di mangiare qualcosa in particolare ma di non avere la possibilità (o l'intenzione) di uscire di casa? In questi casi Smoke Ring vi viene incontro con un comodo servizio di consegne a domicilio, pensato per soddisfare ogni genere di richiesta a Roma e dintorni.

Come funziona il servizio? Semplice! La consegna è sempre gratuita, ma a seconda della distanza dal locale può essere richiesto un ordine minimo. Per tutti coloro che abitano in un raggio di 2,5km dallo Smoke Ring l'operazione è garantita per qualsiasi tipo di ordinazione. Basta telefonare, effettuare l'ordine e, dopo pochi minuti, si riceveranno le pietanze direttamente a casa, dove sarà possibile pagare quanto dovuto.

Per le consegne verso indirizzi compresi tra i 2,5km e i 5km dal locale l'ordine minimo è fissato a 25 euro, mentre sale a 40 euro per le destinazioni oltre i 5km.

Tempi di consegna: per gli ordini da indirizzi a più di 7,5km di distanza i tempi di consegna variano a seconda dell'orario in cui viene effettuata l'ordinazione. Per le chiamate fatte entro le 18:00 la consegna è garantita prima delle 20:00, mentre per quelle effettuate oltre le 18:00 l'arrivo delle pietanze slitta a dopo le 22:00.

Se volete calcolare con precisione la distanza che vi separa dal locale vi invitiamo a seguire questo link e a digitare l'indirizzo dove vorreste che le pietanze venissero recapitate.

Infine vi segnaliamo che con almeno un giorno di preavviso Smoke Ring offre anche la possibilità di pianificare la consegna di ordini superiori ai 200 euro, anche presso destinazioni site a più di 10km di distanza dal locale (Fiumicino, Ostia, Castel Fusano e Ostia Antica).

Morite dalla voglia di provare i nostri piatti ma non riuscite a trovare il tempo per venirci a trovare? Chiamateci e permetteteci di portare tutto il gusto del BBQ americano direttamente a casa vostra!

Nessun commento:

Posta un commento