giovedì 17 luglio 2014

Le delizie dello Smoke Ring: Pulled Pork Caesar Salad


Una nuova specialità entra temporaneamente a far parte delle proposte dello Smoke Ring! Pensata per gli appassionati delle insalate ricche, siamo orgogliosi di presentare la Pulled Pork Caesar Salad, portata unica capace di soddisfare anche i palati più esigenti.

La Pulled Pork Caesar Salad è composta, come suggerisce il nome stesso, dalla versione originale della celebre insalata americana ulteriormente arricchita con una buona dose del nostro gustoso Pulled Pork.

Quali sono gli ingredienti che compongono questa delizia? La base è quella tradizionale, con lattuga iceberg, scaglie di parmigiano e crostini di pane (rigorosamente soffritti con olio di oliva e aglio, come vuole la tradizione) e l'immancabile salsa Caesar. A tutto questo abbiamo aggiunto una dose abbondante di Pulled Pork, la spalla sfilacciata di maiale che tanto avete dimostrato di apprezzare.

La salsa Caesar è composta da un bilanciato mix di Worchester, maionese, senape, aglio, pasta d'acciughe, limone, sale, pepe e olio. Buon appetito!


Venite ad assaggiare questo fuori menu. Se la Pulled Pork Caesar Salad avrà il successo che merita, si ritaglierà un posto fisso allo Smoke Ring!

Nessun commento:

Posta un commento