venerdì 8 agosto 2014

Man Vs Food: la sfida infiamma lo Smoke Ring

Se non avete mai sentito parlare della sfida Man Vs Food evidentemente non siete mai stati allo Smoke Ring. Presso il locale, infatti, è possibile mettersi alla prova nel tentativo di vincere 42 birre e occupare un posto d'onore nella Hall of Fame dei re del BBQ, esposta con orgoglio su una delle lavagne appese al muro del ristorante.

Angelo "Ciccioblasto": l'attuale re del brisket
Le sfide Man Vs Food si possono svolgere dalla domenica al giovedì ed è sempre necessario prenotarle, in modo da permettere allo staff di organizzare tutto nel miglior modo possibile. Per vincere le 42 birre basta scegliere e superare una sfida tra quelle previste: pork ribs, brisket, pulled pork, pork belly, sovracosce di pollo o links. Ogni volta che si instaura un nuovo campione la sfida diventa più difficile.

Al momento per portare a casa la vittoria è necessario mangiare, seduti al banco ed entro 45 minuti, i seguenti quantitativi di carne, a seconda della specialità scelta:

- 25 costolette di pork ribs
- 1.200gr di brisket
- 1,100gr di pulled pork
- 1,000gr di pork belly
- 7 links
- 20 sovracosce di pollo

Vincendo la sfida non si ottengono solo 42 birre e gloria imperitura, ma anche il diritto di non pagare quanto consumato nel corso della prova. In caso di sconfitta, invece, è necessario pagare il conto e rassegnarsi ad entrare nella Hall of Lame.

Credete di essere in grado di accettare la sfida dello Smoke Ring? Fatevi avanti!

Nessun commento:

Posta un commento