martedì 2 settembre 2014

Smoke Ring: istruzioni per l'uso

Lo Smoke Ring è un locale pensato per mantenere la tradizione delle vere Smokehouse americane e, come tale, ne adotta anche il sistema per la raccolta delle ordinazioni dei clienti. Una volta consultato il menù non è necessario attendere l'arrivo di un cameriere, ma si ha a disposizione tutto il materiale per compilare la propria comanda, che deve poi essere consegnata direttamente al bancone.

Si tratta di un'operazione complicata? In realtà no, ma richiede un pizzico di attenzione la prima volta, per poi diventare davvero banale e intuitiva.

Su ogni comanda sono riportati i vari tagli dello Smoke Ring, seguiti dalle caselle associate al numero di porzioni. Per ordinare un piatto basta segnare la rispettiva casella e assicurarsi di indicare anche il numero di pezzi richiesti. Lo stesso accade con i side, per i quali è necessario compilare una voce ulteriore relativa alle dimensioni della porzione (piccola o grande).

Sul retro della comanda, poi, troverete la parte dedicata ai sandwich e agli snack. Anche in questo caso le modalità di compilazione sono le medesime.

Le bevande e i dolci si ordinano direttamente al bancone, quindi è consigliabile prima di tutto compilare la comanda con le richieste dell'intero tavolo, portarla al banco e, una volta lì, occuparsi di birre, soft drink, cocktail e dessert.

Ora che siete preparatissimi non vi resta che andare allo Smoke Ring per una bella cena a base di carne, cotta secondo la tradizione del miglior BBQ americano. Buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento