venerdì 5 aprile 2013

Arriva Lo Straniero! Today on Tap @ Brasserie 4:20


Finalmente ci siamo! Oggi, venerdi 5 aprile, a partire dalle ore 16:00, potrete finalmente assaggiare Lo Straniero, la nuova birra realizzata in collaborazione tra i birrifici Revelation Cat, Free Lions e Left Hand, fresca vincitrice del premio "miglior birra over-all" all'Italia Beer Festival 2013!

La genesi di questa birra è presto detta: approfittando della visita di Eric Wallace, birraio di Left Hand, venuto a Roma a febbraio scorso per la settimana delle birre del Colorado, è nata l'idea di brassare una collaboration brew. Andrea Fralleoni (Free Lions) ci ha ospitato nel suo birrificio a Tuscania, nel cuore della campagna laziale, e così è nata "Lo Straniero", una American Strong Ale ben luppolata da 7.5%. Come detto sopra, "Lo Straniero" è stata presentata in anteprima all'Italia Beer Festival 2013 dove ha ricevuto un fantastico riscontro! E' stata votata all'unanimità come miglior birra del festival!

La birra verrà servita in terrazza a partire dalle ore 16:00. Accorrete in fretta, perché fino al suono della campana ci sarà birra GRATIS per tutti! In più fino alle 18:30 potrete ordinare stuzzicherie preparate per l'occasione ad un prezzo speciale.

Ovviamente, essendo nata da una cotta più unica che rara, la quantità di birra è limitata, quindi... chi prima arriva, prima beve!

Nessun commento:

Posta un commento