lunedì 8 aprile 2013

Live Music! Il lunedi sera alla Brasserie 4:20



Stasera, lunedi 8 aprile, in contemporanea con la Seconda Edizione del Deutsche Bierfest, avrete la possibilità di passare la serata in sala ascoltando musica live.

Alle 19:30 si esibiranno i DIRTY MUDDY BLUES, un trio che svela la propria natura rock mescolandola alla passione per le sonarità blues. Dagli AC/CD ai Motorhead, dai Kiss ai Led Zeppelin senza tralasciare la scuola blues: da Robert Johnson a Muddy Waters, fino ad arrivare a Hendrix e Clapton.

Trio di chitarra: Vincenzo Totta, Michele Capraro e Iacopo Schiavo.

Alle 22:00 circa suoneranno i BEHAN'S - IRISH FOLK DUO: l'Irlanda è una terra di allegre canzoni di guerra e di tristi canzoni d'amore. Sia che abbiano secoli o pochi anni di storia dietro di sé, nelle canzoni d'Irlanda risuonano sempre le stesse voci, le voci strozzate dell'ultimo addio e quelle sbiascicate di una nottata brava. I Behan's ripropongono tutto questo e molto altro. Le loro voci autentiche e mal impostate accompagneranno il pubblico nella lunga e diroccata strada per Dublino, lo scuoteranno fino a strappare la loro anima da quel corpo straniero e sussurreranno loro: "Buonanotte, ci vediamo al di là del mare".

Gabriele Ceccarelli: voce, chitarra, bouzouki, bodhrán
Lorenzo Beverati: voce, basso, bodhrán

Evento facebook: Live Music @ Brasserie 4:20

Nessun commento:

Posta un commento