venerdì 7 marzo 2014

Smoke Ring: Man vs Food.. la sfida continua!


In questa settimana la classifica del Man vs Food allo Smoke Ring ha subito rapide evoluzioni: dopo il secondo posto conquistato da Luca “the situation”, altri intrepidi hanno voluto tentare la sfida lunedì 3 e giovedì 6 marzo!
Il primo è stato Christian, giovane pasticcere appassionato di BBQ.
Nonostante gli sforzi è riuscito a superare Luca, ma non Simone “il magnifico”, ed ha dovuto accontentarsi di un secondo posto, con le sue 17 pork ribs consumate.

Christian "il pasticciere" - 3 marzo - 17 pork ribs

Ma il suo argento è durato poco.. la stessa sera tra i nostri clienti era presente qualcuno che non ama accontentarsi: Gabriele, che è riuscito a trangugiare la bellezza di 21 pork ribs, sorprendendo tutti e spodestando “il magnifico”.

Gabriele "the winner" - 3 marzo - 21 pork ribs

Altri due temerari hanno quindi fatto capolino, tentando la scalata al podio!
Ecco Adrian "the Canadian", che si è fermato a 16 pork ribs


Adrian "the Canadian" - 6 marzo - 16 pork ribs

E Renato "bestia", che ha voluto lanciare una sfida col pulled pork: 800gr ingurgitati come se niente fosse!


Renato "bestia" - 6 marzo - 800gr di pulled pork

Queste le classifiche attuali:

- PORK RIBS -
1) Gabriele “the winner” - 21 pork ribs
2) Simone “il magnifico” - 20 pork ribs
3) Christian “il pasticcere” - 17 pork ribs
4) Luca “the situation” / Adrian "the Canadian" - 16 pork ribs

- PULLED PORK -
1) Renato "bestia" - 800gr di pulled pork


Certo non finisce qui! Sappiamo benissimo che Simone "il magnifico" non è avvezzo alle sconfitte e ci è giunta voce che stia già affilando i canini per riportare a casa il titolo!

Inoltre stanno per arrivare altre novità riguardanti il Man vs Food: come già sapete, la sfida non riguarda solo i pork ribs, ma anche gli altri piatti del menu e, in occasione di una nuova salsa piccante che stiamo preparando, abbiamo deciso di organizzare una sfida anche con le chicken wings! Solo 6, piccole alette.. ultra hot! Chi si farà avanti per diventare il nostro eroe?

Fatevi sotto!
Il premio in palio fa gola a tutti! 42 freschissime e luppolatissime birre da consumare comodamente seduti ai nostri grandi tavoli, tutte in una sera! Invitate tutti gli amici e festeggiate le vostre impareggiabili gesta!

1 commento: