venerdì 25 luglio 2014

Smoke Ring: il vero BBQ direttamente a casa vostra

Quante volte vi è capitato di aver voglia di mangiare qualcosa in particolare ma di non avere la possibilità (o l'intenzione) di uscire di casa? In questi casi Smoke Ring vi viene incontro con un comodo servizio di consegne a domicilio, pensato per soddisfare ogni genere di richiesta a Roma e dintorni.

Come funziona il servizio? Semplice! La consegna è sempre gratuita, ma a seconda della distanza dal locale può essere richiesto un ordine minimo. Per tutti coloro che abitano in un raggio di 2,5km dallo Smoke Ring l'operazione è garantita per qualsiasi tipo di ordinazione. Basta telefonare, effettuare l'ordine e, dopo pochi minuti, si riceveranno le pietanze direttamente a casa, dove sarà possibile pagare quanto dovuto.

Per le consegne verso indirizzi compresi tra i 2,5km e i 5km dal locale l'ordine minimo è fissato a 25 euro, mentre sale a 40 euro per le destinazioni oltre i 5km.

Tempi di consegna: per gli ordini da indirizzi a più di 7,5km di distanza i tempi di consegna variano a seconda dell'orario in cui viene effettuata l'ordinazione. Per le chiamate fatte entro le 18:00 la consegna è garantita prima delle 20:00, mentre per quelle effettuate oltre le 18:00 l'arrivo delle pietanze slitta a dopo le 22:00.

Se volete calcolare con precisione la distanza che vi separa dal locale vi invitiamo a seguire questo link e a digitare l'indirizzo dove vorreste che le pietanze venissero recapitate.

Infine vi segnaliamo che con almeno un giorno di preavviso Smoke Ring offre anche la possibilità di pianificare la consegna di ordini superiori ai 200 euro, anche presso destinazioni site a più di 10km di distanza dal locale (Fiumicino, Ostia, Castel Fusano e Ostia Antica).

Morite dalla voglia di provare i nostri piatti ma non riuscite a trovare il tempo per venirci a trovare? Chiamateci e permetteteci di portare tutto il gusto del BBQ americano direttamente a casa vostra!

giovedì 17 luglio 2014

Le delizie dello Smoke Ring: Pulled Pork Caesar Salad


Una nuova specialità entra temporaneamente a far parte delle proposte dello Smoke Ring! Pensata per gli appassionati delle insalate ricche, siamo orgogliosi di presentare la Pulled Pork Caesar Salad, portata unica capace di soddisfare anche i palati più esigenti.

La Pulled Pork Caesar Salad è composta, come suggerisce il nome stesso, dalla versione originale della celebre insalata americana ulteriormente arricchita con una buona dose del nostro gustoso Pulled Pork.

Quali sono gli ingredienti che compongono questa delizia? La base è quella tradizionale, con lattuga iceberg, scaglie di parmigiano e crostini di pane (rigorosamente soffritti con olio di oliva e aglio, come vuole la tradizione) e l'immancabile salsa Caesar. A tutto questo abbiamo aggiunto una dose abbondante di Pulled Pork, la spalla sfilacciata di maiale che tanto avete dimostrato di apprezzare.

La salsa Caesar è composta da un bilanciato mix di Worchester, maionese, senape, aglio, pasta d'acciughe, limone, sale, pepe e olio. Buon appetito!


Venite ad assaggiare questo fuori menu. Se la Pulled Pork Caesar Salad avrà il successo che merita, si ritaglierà un posto fisso allo Smoke Ring!

venerdì 4 luglio 2014

Brasserie 4:20 goes vegan


Oggi vogliamo parlarvi di tre panini che Brasserie 4:20 dedica ai vegani e vegetariani che amano accompagnare il proprio cibo preferito a dell'ottima birra di carattere. Stiamo parlando delle due tipologie di Veggie Burger e dello sfizioso Grilled Cheese.

Il Veggie Burger è un panino vegano disponibile nelle varianti a base di lenticchie o di ceci. Al momento della preparazione i legumi vengono lessati e frullati, per essere poi cotti in padella con farina, un filo d'olio, sale, pepe e rosmarino. Una volta addensato il tutto si realizzano le caratteristiche "polpette" da 200g da adagiare nel panino all'olio.

Prima di essere serviti, i burger di ceci o lenticchie vengono scaldati sulla piastra per qualche minuto, lasso di tempo in cui si forma la deliziosa crosta croccante caratteristica dei Veggie Burger. La composizione del panino segue le regole di ogni hopburger della Brasserie 4:20. Il Veggie viene infatti servito con insalata e pomodoro e può essere arricchito con la vasta gamma di topping presente nel menu.

Essendo particolarmente appetitoso il Veggie Burger viene spesso richiesto anche da clienti in cerca di qualcosa di diverso dal classico hopburger di carne. C'è perfino chi ha arricchito il proprio con del bacon croccante!


Il Grilled Cheese, invece, è uno dei classici sandwich americani, realizzato con due fette di pane in cassetta, senape, formaggio Cheddar, pomodoro e cipolle grigliate. Un accostamento capace di soddisfare anche i palati più esigenti.

A prescindere che siate vegani, vegetariani, o semplicemente in cerca di qualcosa di diverso dai classici hopburger, alla Brasserie 4:20 troverete ciò che fa per voi. A questo punto non vi resta che fare un salto al locale per provare di persona le nostre specialità!