mercoledì 17 settembre 2014

BBQ, birra e calcio: la ricetta della serata perfetta


Per la gioia dei tifosi più accaniti, allo Smoke Ring verranno trasmesse le migliori partite di calcio, tra Uefa Champions League, anticipi e posticipi di campionato. Considerando che la Serie A è ormai avviata, e che anche le competizioni europee sono già entrate nel vivo, non potevamo comunicarvi una notizia migliore!

Calcio, birra e le gustose specialità del nostro BBQ: francamente non riusciamo a immaginare un modo più stuzzicante per passare una splendida serata, a maggior ragione se in compagnia di amici con cui esultare per una giocata spettacolare, o disperarsi per un rigore non fischiato.

Volete essere sicuri di non perdere nemmeno un minuto delle imprese della vostra squadra preferita? Assicuratevi di prenotare, venite con un po’ di anticipo, e al fischio d’inizio sarete comodamente seduti davanti a una tavolata imbandita, con tutte le meraviglie del BBQ tradizionale americano.

Naturalmente, prima prenoterete, migliore sarà il posto che andrete ad occupare in sala, avendo così una visuale perfetta della partita. Cosa state aspettando? Alzate il telefono e chiamateci allo 065814400!

Nessun commento:

Posta un commento