martedì 22 ottobre 2013

Revelation Cat sbarca in Oriente!


Il gatto, si sa, è uno spirito libero, indipendente.. si allontana dal suo luogo d'origine, per poi però tornare pieno di nuove esperienze e più maturo.
E il nostro gattino sta decisamente crescendo bene: inizialmente, quando era ancora cucciolo, era un randagio che gironzolava per vari birrifici, in cerca dei migliori posti dove esprimere tutta la sua creatività. Ha una dimora fissa ormai, ma le avventure in giro per il mondo continuano, e riesce a farsi apprezzare ovunque!
Ed eccolo sbarcare nell'estremo Oriente, e spopolare a Singapore ed in Malesia! Da questi posti lontanissimi, per gusti e cultura, è arrivata una "cartolina" che testimonia come il luppolo sia un piacere universale, e le birre Revelation Cat la sua migliore espressione!

Il distributore ha riportato un risultato incredibile! L'intero stock di Dry Hop Thriller in fusti è andato a ruba, è stata comprata tutta nel giro di 36 ore! Sold out immediato anche per Little Lover e le altre a ruota..


La vostra fidanzata dice da anni:"Perché quest'anno non facciamo le vacanze a Singapore?", e voi trovate qualsiasi scusa pur di non rinunciare per giorni al vostro nettare luppolato? Ora non avete più nessuna scusa..

Ecco alcuni locali super cool di Singapore dove poter bere come piace a noi:
The Great Beer Experiment: un locale che promette di solleticare tutti i sensi.. e si propone come un posto ideale da cui partire per un viaggio attraverso il mondo delle birre artigianali.
Cult Beer Club: è dedicato ai beer geeks locali e non, vi sentirete a casa se amate le selezioni di birre estreme e ricercate.

Sono solo due esempi dei locali che in estremo Oriente stanno diffondendo le nostre luppolatissime ricette e che sposano la nostra filosofia del gusto.

Nessun commento:

Posta un commento