sabato 5 ottobre 2013

DRAFT GRAND OPENING PARTY




Ormai lo conoscete, il Draft è il nuovo locale della famiglia di Brasserie 4:20 e Revelation Cat che ha aperto a luglio. Si trova in Viale Ippocrate 64, a Roma, è un locale totalmente innovativo: appena entrati vi trovate davanti un trionfo di 30 spine, per birre, cocktail e distillati tutti prodotti da Revelation Cat. 

Nonostante sia attivo già da quest'estate, il locale non ha ancora avuto una vera e propria festa d'apertura, e allora eccola!

venerdì 11 ottobre 2013:  DRAFT GRAND OPENING PARTY!

Per l'occasione saranno presentati 4 Signature Cocktail alla spina marchiati i Revelation Cat, creazioni esclusive che sono state concepite per i distillati artigianali di Revelation Cat, che vengono prodotti in piccoli batch da 1.000 litri.

Potrete scoprire le ricette ed i dettagli sorseggiando fiumi dei nuovi cocktail gentilmente elargiti per voi!

BEVETELI A SBAFO dalle 21:00 fino al GONG! E siate puntuali, offre la ditta!

E per consolare chi non è arrivato in tempo o non riesce a placare la sete… dopo il GONG offriremo anche un fusto della nuovissima F.R.E.S.H. di Revelation Cat, batch 2013 della birra realizzata ogni anno con luppoli freschi di raccolto!

Venerdì 11 sarà una serata incredibile e senza fine, perchè contemporaneamente al Birra+ Pigneto si celebra un'altro importantissimo evento del mondo brassicolo:  la 4° festa delle birre acide! SOUR POWER! 

Per suggellare l'amicizia tra DRAFT e BIRRA+, dalle 02.00 ancora BIRRA E COCKTAILS GRATIS per voi!
Gli amici di BIRRA+ interverranno con un fusto di birra selezionato tra le acide del SOUR POWER, ed altrettanti cocktails saranno offerti dal DRAFT!

CHEERSSSSSSSS!

Nessun commento:

Posta un commento