giovedì 25 aprile 2013

Revelation Cat al torneo Ex Alunni Massimo



Quest'anno ci sarà Revelation Cat con i Sicco, per un solo imperativo categorico: RIPRENDERSI IL TITOLO!!!

Eh sì, perché quando si parla di Torneo Ex Alunni Massimiliano Massimo, storico torneo di calcio a 5 di una della più importanti scuole di Roma, la prima immagine che viene fuori sono gli epici scontri degli anni '90 tra Sicco-Scordino e Silvano, tre generazioni a confronto con una sola grande vincitrice: SICCO.

La favola purtroppo si interrompe bruscamente e la scena senza i campioni in carica diventa terra di conquista prima per la formazione di Silvano, fino ad arrivare al dominio incontrastato di Gentile.

Ma non è il vero Torneo Ex Massimo quello che si svolge senza Sicco, così 3 anni fa, nell'incredulità generale, riappare quel nome tra gli iscritti al torneo. Un mix ancora troppo acerbo di giovanissimi ed esperti calcettari si batte sul campo con la furia di sempre, ma il gap sembra troppo evidente e la giostra si chiuderà con un risultato non all’altezza del nome. Lo scorso anno, grazie a qualche nuovo acquisto e una maggiore concentrazione, Sicco spaventa tutti e solo dopo un sudatissimo doppio scontro con Di Medio esce, tra gli applausi, dal torneo.

Quest'anno l’obbiettivo è riportare la gloria e l'onore a casa, perché solo chi è cosciente della propria forza può raggiungere la vittoria.

Il team che si presenta nel 2013 potrà contare sulla forza di elementi assolutamente eccezionali, i vari Mazzuca, Sordini, Giarratana, i Fratelli Sigillino, il Nazionale Italiano di Calcio a 5 Giuseppe Mentasti, insieme alla grinta, alla cattiveria e alla personalità dei Sicco (Pierfrancesco e Leonardo)... un mix che dovrà portare alla vittoria!

Per questo Revelation Cat accetta la sfida e scende in campo insieme alla squadra per fare quello a cui è abituata, primeggiare sempre e comunque, riscrivere la storia e lasciare il proprio marchio graffiante sulla pelle degli avversari sconfitti.

In fondo vincere non è importante... è l'unica cosa che conta!!!







Nessun commento:

Posta un commento