mercoledì 13 novembre 2013

Hoppy Night: evento anticipato!

Ragazzi, la sete è troppa! Le birre sono in dirittura d'arrivo, quindi, perché aspettare ancora?

Abbiamo deciso di anticipare la presentazione delle nuove malefiche creazioni di Revelation Cat a venerdì 15 novembre!! Avete letto bene:

ANTICIPIAMO!
Presentazione delle due nuove Revelation Cat
Venerdì 15 novembre

2 FUSTI GRATIS

Siamo troppo curiosi di assaggiare queste birre e sappiamo che lo siete anche voi.. quindi non prendete impegni per venerdì: 2 fusti di birra a sbafo vi aspettano


alle 19:30 alla Brasserie 4:20
e
alle 21:30 al Draft!


Le birre in questione, come già sapete, sono una Double IPA ed una American Amber Ale.
La prima si caratterizza per gli spiccati aromi citrici e floreali dei luppoli Centennial ed Amarillo usati. È dedicata ad una persona, la birra è importantissima per lui, ed anche lui è importante per le birrerie..
Stiamo parlando di un traduttore, che ama la letteratura, la poesia, l'amaro, nella birra e nella vita.. che passa molto tempo con noi e a cui piacciono tanto le birre Revelation Cat, in particolare le IPA. Capirete immediatamente di chi stiamo parlando appena saputo il nome della birra: MAURICIUS MALEFICIUM!
Ebbene sì, il nostro tanto caro Mauricio, ha avuto l'onore di essere celebrato ed incensato di luppoli! Una maledetta Double IPA da 9%.

La seconda birra invece si chiama AMERICAN AMBER X, nata per essere una birra fuori dal comune, con la sua pioggia di Warrior e Bramling X, che le dona una nota citrica. Ispirata alle creazioni dei maestri americani, si presenta bilanciata: ha un corpo ricco, ottenuto con 6 varietà di malto, che lasciano spazio ad un finale luppolato.

Vi abbiamo incuriosito? Bene! Dovete aspettare solo due giorni per poterne bere A FIUMI!


Nessun commento:

Posta un commento